River House Club Soncino (Cremona): il 2/3 It's 2nd Birthday! ed il 27/3 Æ Easter Holidays Student Party

River House Club Soncino (Cremona): il 2/3 It's 2nd Birthday! ed il 27/3 Æ Easter Holidays Student Party


 
Le notti sono sempre dolci e divertenti al River House Club Soncino (Cremona). Sabato 2 marzo 2024 si fa festa con il ritmo giusto, con il secondo compleanno della nuova vita del locale, oggi gestito dallo stesso gruppo che ha portato al successo il Circus beatclub ed il Molo a Brescia. River House Club, aperto tutto l'anno, è perfetto per scatenarsi con il giusto sound, con artisti attivi in tutta Italia e non solo. 
 
Già programmato anche un evento dedicato al pubblico giovane il 27 marzo '24. E' una festa pensata per iniziare al meglio le vacanze di Pasqua. E' lo Æ Easter Holidays Student Party, una data da mettere senz'altro in agenda. 
 
//
 
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.  E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
 
Anche per l'autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia. 
 
Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub
 
 
 

Articoli correlati

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

Night Life

27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

27/04 mathame al bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno scatenare bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno ballare bolgia - bergamo        sabato 27 aprile 2024...

Night Life

Hospitality On The Beach 2024: la line up

19/04/2024 | spadaronews

 la più importante celebrazione mondiale della drum and bass al mondo è in programma da martedì 2 a martedì 9 luglio 2024 presso l'incantevole the garden resort di t...

424677 utenti registrati

17078575 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online